fotografia
Per me il processo creativo di dare vita a un’idea attraverso la fotografia è entusiasmante quanto la realizzazione delle immagini stesse. Non basta avere in mano una macchina fotografica e decidere i tempi di scatto. Mi piace avere un ruolo nella direzione creativa, nel decidere lo stile dello shooting e quindi lo stile degli outfit, la palette colori, gli oggetti di scena e l’ambientazione.
Editare i miei scatti è forse la fase del processo che preferisco, quella che rende il tutto molto personale, che definisce lo stile dello scatto sia dal mio punto di vista che da quello del cliente. Il ritocco del colore mi permette di produrre uno stile unico e riconoscibile.
music photography
La mia grande passione per la musica mi ha avvicinata al mondo della fotografia di concerto. Uno scatto dinamico, veloce, in grado di congelare questi momenti per sempre. Adoro fotografare gli artisti con i loro outfit stravaganti e palchi scenici strepitosi. Posso giocare con le luci, la scenografia e i movimenti dei soggetti. Sta tutto lì, spetta a te saper creare l’immagine perfetta individuando il momento giusto. Non sai mai cosa ti aspetta, ma è proprio questo il bello!